NAVIGA IL SITO

Mondo TV Suisse, i numeri del 2016

di Edoardo Fagnani 16 mar 2017 ore 12:34 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv-suisse-logoMondo TV Suisse, società quotata all’AIM Italia, ha comunicato i risultati del 2016, esercizio chiuso con un valore della produzione di 3,92 milioni di franchi svizzeri, il 24% in meno rispetto ai 5,08 milioni ottenuti nell’esercizio precedente, per effetto del rallentamento di alcune produzioni per le quali, su richiesta del committente, si è deciso di modificare l’impostazione generale della serie. La società ha terminato lo scorso anno con un utile netto di 19mila franchi svizzeri, rispetto ai 146mila franchi contabilizzato nel 2015.

A fine 2016 l’indebitamento netto era salito a 717mila franchi svizzeri, dai 217mila franchi di inizio anno, per effetto del finanziamento delle serie in corso i cui volumi di produzione si sono sensibilmente incrementati nella parte finale dell’anno.

 

Per l’esercizio in corso i vertici di Mondo TV Suisse prevedono un valore della produzione di 5,6 milioni di franchi svizzeri e un utile netto di 0,7 milioni.

 

Il consiglio di amministrazione di Mondo TV Suisse propone di riportare a nuovo del risultato 2016, al fine di destinare le risorse finanziarie per la crescita della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv suisse , bilanci 2016