NAVIGA IL SITO

MolMed, i numeri dei primi tre mesi del 2017

di Edoardo Fagnani 8 mag 2017 ore 18:06 Le news sul tuo Smartphone

molmed_4MolMed ha chiuso il primo trimestre del 2017 con ricavi per 4,41 milioni di euro, in contrazione del 17,5% rispetto ai 5,34 milioni realizzati nei primi tre mesi dello scorso anno; il management ha segnalato che l’andamento del fatturato riflette la pianificazione delle attività così come predisposta dal cliente GlaxoSmithKline per questo periodo. Il risultato operativo è stato negativo per 3,67 milioni di euro, rispetto al rosso di 4,04 milioni del primo trimestre del 2016. La perdita netta è scesa da 4,13 milioni a 3,68 milioni di euro.

A fine marzo la posizione finanziaria netta era positiva per 15,2 milioni di euro, in peggioramento rispetto ai 19,7 milioni di inizio anno.

 

Nel corso del 2017 MolMed prevede la continuazione dello sviluppo clinico e industriale dei principali prodotti proprietari in sperimentazione, l’accesso al mercato nei primi paesi europei di Zalmoxis, nonché il proseguimento delle attività volte ad accrescere le collaborazioni aventi ad oggetto sviluppo e produzione dei prodotti cell & gene therapy svolti per conto terzi. Per quanto concerne le attività di sviluppo e produzione conto terzi, proseguirà il dialogo aperto nei mesi precedenti con una serie di potenziali nuovi partner industriali, finalizzato alla stipula di nuovi contratti di servizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: molmed , primo trimestre 2017