Mittel, i conti del primo semestre 2020
di Edoardo Fagnani 25 set 2020 ore 19:20 Le news sul tuo SmartphoneMittel - società finanziaria di investimento - ha comunicato i risultati del primo semestre del 2020, periodo chiuso con ricavi netti per 65,27 milioni di euro, rispetto ai 58,17 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno. Il risultato finale è stato negativo per 5,52 milioni di euro, dall’utile di 349mila euro contabilizzato nel primo semestre 2019, in conseguenza a maggiori costi operativi e ammortamenti.
A fine giugno 2020 l’indebitamento netto era sceso a 243,7 milioni di euro, dai 251,93 milioni di inizio anno; alla stessa data il patrimonio netto era pari a 214,93 milioni.
Il management di Mittel ha segnalato che, compatibilmente con l’incertezza relativa alla durata dell’attuale situazione e nei limiti delle azioni poste in essere per contenere gli effetti negativi della pandemia da coronavirus, anche nei prossimi mesi proseguiranno sia il processo di consolidamento degli investimenti in essere, sia le strategie di ulteriore sviluppo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.