NAVIGA IL SITO

Mittel, diminuisce la perdita nell'esercizio 2016/2017

di Edoardo Fagnani 14 dic 2016 ore 18:33 Le news sul tuo Smartphone

mittelMittel ha terminato l’esercizio 2015/2016 (la società chiude il bilancio il 30 settembre) con un una perdita netta di 4,51 milioni di euro, rispetto al rosso di 22,32 milioni di euro contabilizzato nell’esercizio precedente.

A fine settembre il patrimonio netto del gruppo era pari a 252,97 milioni di euro, mentre la posizione finanziaria netta era negativa per 54,49 milioni, in miglioramento rispetto agli 81,5 milioni di inizio esercizio.

 

Il consiglio di amministrazione ha segnalato che nei prossimi mesi proseguiranno le attività di implementazione del piano strategico il cui obiettivo è quello di trasformare Mittel in una Investment-Merchant Bank, spostando il baricentro verso attività a elevate prospettive reddituali. A questo scopo, proseguirà il processo di recupero di risorse finanziarie attraverso dismissioni, recupero crediti e riduzione dei costi.

 

Il consiglio di ammonistrazione proporrà all’assemblea degli azionisti di ripianare la perdita della capogruppo di 30,77 milioni di euro, mediante l’utilizzo delle riserve disponibili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mittel , terzo trimestre 2016
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »