NAVIGA IL SITO

Misitano & Stracuzzi, i conti del 1° semestre 2024

di Redazione Soldionline 20 set 2024 ore 14:40 Le news sul tuo Smartphone

misitano-stracuzziMisitano & Stracuzzi - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva a livello internazionale nella creazione, produzione e commercializzazione di essenze agrumarie prevalentemente di origine naturale e di succhi di agrumi - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre 2024, periodo chiuso con ricavi per 35,83 milioni di euro, in aumento del 9,3% rispetto ai 32,77 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. L'utile netto è aumentato a 5,11 milioni di euro, rispetto ai 3,44 milioni contabilizzati nel 1° semestre 2023.

A fine giugno 2024 l’indebitamento netto era salito a 25,22 milioni di euro, rispetto ai 15,08 milioni di inizio anno, sia per gli investimenti nei due nuovi stabilimenti produttivi, che per la variazione del capitale circolante e per la distribuzione del dividendo.

I vertici di Misitano & Stracuzzi ritengono di poter raggiungere gli obiettivi strategici prefissati, sia per quanto concerne la realizzazione degli investimenti programmati, sia per ciò che afferisce all’andamento del business.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: misitano stracuzzi , primo semestre 2024