NAVIGA IL SITO

Meridie, aumenta il rosso nel primo semestre 2017

di Edoardo Fagnani 1 ott 2017 ore 17:23 Le news sul tuo Smartphone

meridie-logoMeridie ha chiuso il primo semestre 2017 con una perdita netta, depurata del risultato di pertinenza di terzi, di 8,26 milioni di euro, rispetto al rosso di 1,92 milioni registrato nello stesso periodo dello scorso anno. I ricavi sono saliti da 31,29 milioni a 35,87 milioni di euro.

A fine giugno la posizione finanziaria netta era negativa per 18,63 milioni di euro, mentre il patrimonio netto ammontava a 1,43 milioni.

 

Il management di Meridie ha approvato la revisione del Piano 2017-2021 che si focalizza essenzialmente sulla gestione e valorizzazione delle attività del settore manutenzione aereonautico e immobiliare finalizzate all’incremento di valore delle stesse, unitamente alla dismissione degli asset non strategici e al recupero dei crediti iscritti in bilancio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: meridie , primo semestre 2017