NAVIGA IL SITO

Matica Fintec, i conti del 1° semestre 2023

di Redazione Lapenna del Web 3 ago 2023 ore 14:15 Le news sul tuo Smartphone

matica-fintecMatica Fintec – società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nello sviluppo, progettazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche per il settore Digital Payment e Identity - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre del 2023. L'azienda ha precisato che, in seguito all'acquisizione delle società CTC e UbiQ, la capogruppo è tenuta alla predisposizione della relazione finanziaria sulla gestione consolidata. Pertanto, i dati del conto economico complessivo non sono comparabili con quelli del periodo precedente.

Matica Fintec ha chiuso il semestre con ricavi per 11,44 milioni di euro, mentre l’utile netto è stato pari a 884mila euro.

A fine giugno 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 1,13 milioni di euro, rispetto agli 1,45 milioni di inizio anno.

Il management di Matica Fintec ritiene che, alla chiusura del semestre, tenuto conto dell’incertezza causata dal prolungato shortage di componenti critici risulta difficile esplicitare in quale misura si potranno avere effetti economico-finanziari sul bilancio 2023 della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: matica fintec , primo semestre 2023