NAVIGA IL SITO

Masi Agricola, i numeri dei primi nove mesi del 2016

di Edoardo Fagnani 15 nov 2016 ore 15:51 Le news sul tuo Smartphone

masi-agricolaMasi Agricola, società quotata all’AIM Italia e attiva nella produzione di vini premium, ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2016, periodo chiuso con ricavi per 44,9 milioni di euro, in aumento del 3% rispetto ai 43,68 milioni ottenuti nel medesimo arco di tempo dello scorso anno. In contrazione, invece, il margine operativo lordo, che è sceso da 11,02 milioni a 10,72 milioni di euro, in cosenguenza alla riduzione dei contributi per la promozione extraeuropea del vino fruibili per il gruppo.
A fine settembre la posizione finanziaria netta era negativa per 8,98 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 3,09 milioni di inizio anno.

Per l’intero esercizio i vertici di Masi Agricola prevedono ricavi e in crescita e una riduzione della profittabilità. Tuttavia, il management ha precisato che con il nuovo bando, riferito a un periodo biennale a partire da metà ottobre 2016, la Società tornerà ad avvantaggiarsi dei contributi promozione extraeuropea del vino in misura sostanzialmente in linea con gli esercizi precedenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: masi agricola , terzo trimestre 2016
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »