NAVIGA IL SITO

Marzocchi Pompe, la semestrale 2022

di Redazione Lapenna del Web 3 ott 2022 ore 13:22 Le news sul tuo Smartphone

marzocchi-pompeMarzocchi Pompe - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni - ha comunicato i risultati economici e finanziari del primo semestre del 2022, periodo chiuso con valore della produzione per 25,72 milioni di euro, in aumento rispetto ai 22,81 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. Il risultato finale è stato positivo per 926mila euro, rispetto all'utile di 1,03 milioni di euro contabilizzato nei primi sei mesi del 2021, in seguito all'incremento dei costi legato allo scenario internazionale.

A fine giugno 2022 l’indebitamento netto era salito a 10,08 milioni di euro, dai 7,84 milioni di inizio anno.

I vertici di Marzocchi Pompe ritengono che il gruppo possa superare le attese sul 2022, nonostante le forti oscillazioni dei costi energetici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: marzocchi pompe , primo semestre 2022