NAVIGA IL SITO

Management&Capitali chiude in rosso i primi nove mesi del 2017

di Edoardo Fagnani 10 nov 2017 ore 10:21 Le news sul tuo Smartphone

management-capitali_3Management&Capitali ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2017, periodo chiuso con una perdita netta di 2,25 milioni di euro, risultato che si confronta con l’utile 112mila euro contabilizzato nello stesso periodo dell’esercizio precedente. A fine settembre la posizione finanziaria era negativa per 14,7 milioni di euro, mentre il patrimonio netto era pari a 77,92 milioni.

Management&Capitali ha segnalato che l’ultima parte dell’esercizio 2017 sarà caratterizzata dalle attività inerenti le operazioni straordinarie che sono state deliberate dall’assemblea degli azionisti del 31 gennaio 2017 e dalle attività volte a contrastare il contingente quadro negativo di mercato in cui opera il gruppo Treofan.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.