NAVIGA IL SITO

Management&Capitali, in rosso il primo trimestre 2017

di Edoardo Fagnani 4 mag 2017 ore 11:45 Le news sul tuo Smartphone

management-capitali_3Management&Capitali ha fornito alcune indicazioni sul primo trimestre del 2017, periodo chiuso con una perdita di 109mila euro, risultato che si confronta con l’utile di 81mila euro contabilizzato nei primi tre mesi dell’esercizio precedente; l’utile per azione è stato di 0,0047 euro. A fine la posizione finanziaria era negativa per 22,6 milioni di euro, mentre il patrimonio netto era pari a 80,1 milioni.

Management&Capitali ha segnalato che la prima parte dell’esercizio 2017 sarà caratterizzata dalle attività inerenti le operazioni straordinarie che sono state deliberate dall’assemblea degli azionisti del 31 gennaio 2017 e dalle attività volte a ottenere un efficace ed efficiente coordinamento fra Management&Capitali e la controllata Treofan.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.