NAVIGA IL SITO

Management&Capitali, i conti dei primi nove mesi del 2018

di Edoardo Fagnani 12 nov 2018 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

management-capitali_3Management&Capitali ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2018, periodo chiuso con una perdita netta di 31,44 milioni di euro, risultato che si confronta il rosso di 2,25 milioni contabilizzato nello stesso periodo dell’esercizio precedente, principalmente per effetto della perdita derivante dalla dismissione di Treofan (pari a 29,3 milioni). A fine settembre la posizione finanziaria era negativa per 17,8 milioni di euro, mentre il patrimonio netto era pari a 29,41 milioni. Il consiglio di amministrazione ha preso atto della riduzione del patrimonio netto al di sotto della soglia dei 2/3 del capitale.

 

Management&Capitali ha segnalato che l’ultimo trimestre del 2018 sarà caratterizzato dal probabile completamento delle procedure di aggiustamento prezzo di Treofan Americas, attualmente in corso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.