NAVIGA IL SITO

Lucisano Media Group, i conti del primo semestre 2018

di Edoardo Fagnani 1 ott 2018 ore 14:15 Le news sul tuo Smartphone

lucisano-media-groupLucisano Media Group, società quotata all’AIM Italia e attiva nella produzione e distribuzione nel settore cinematografico e televisivo, ha chiuso il primo semestre del 2018 con ricavi per 14,01 milioni di euro, in aumento del 9,5% rispetto ai 12,79 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso esercizio. La società ha terminato il periodo in esame con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 1,47 milioni di euro, rispetto agli 1,44 milioni contabilizzati nel primo semestre del 2017.

A fine giugno l’indebitamento netto era salito a 31,05 milioni di euro, dai 30,89 milioni di inizio anno.

 

Il management prevede un fatturato di fine esercizio in linea con le previsioni attese, grazie all’uscita in sala dei film prodotti e/o acquistati nel primo semestre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.