NAVIGA IL SITO

Longino&Cardenal, la semestrale 2023

di Redazione Lapenna del Web 2 ott 2023 ore 17:26 Le news sul tuo Smartphone

longino-cardenalLongino&Cardenal - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella ricerca e nella distribuzione di cibi rari e preziosi per ristoranti e alberghi a livello nazionale ed internazionale - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre 2023, periodo chiuso con ricavi per 16,7 milioni di euro, in aumento del 16,4% rispetto ai 14,35 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. Il risultato finale è stato negativo per 598mila mila euro, rispetto al rosso di 910mila contabilizzato nel 1° semestre 2022.

A fine giugno 2023 l’indebitamento netto era salito a 6,53 milioni di euro, rispetto ai 5,41 milioni di inizio anno, principalmente per effetto degli investimenti effettuati nel semestre.

I vertici di Longino&Cardenal ritengono di poter proseguire anche nel 2° semestre il trend di recupero già evidenziato nel corso della prima metà dell'anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: longino cardenal , primo semestre 2023