NAVIGA IL SITO

Longino&Cardenal, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 3 ott 2022 ore 13:09 Le news sul tuo Smartphone

longino-cardenalLongino&Cardenal - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella ricerca e nella distribuzione di cibi rari e preziosi per ristoranti e alberghi a livello nazionale ed internazionale - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2022, periodo chiuso con ricavi per 14,35 milioni di euro, in aumento del 56,3% rispetto ai 9,18 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. Il risultato finale è stato negativo per 909mila euro, rispetto al rosso di oltre 918mila contabilizzato nel primo semestre 2021.

A fine giugno 2022 l’indebitamento netto era salito a 5,75 milioni di euro, rispetto ai 3,53 milioni di inizio anno principalmente per effetto degli investimenti conseguiti nel semestre relativi allo sviluppo dell’e-commerce B2B e B2C per l’estero e agli upgrade del sistema ERP.

I vertici di Longino&Cardenal ritengono che gli effetti dello scenario macroeconomico e geopolitico abbiano rallentato la ripresa post pandemia, assestando le performance e gli indicatori economici su livelli inferiori a quelli previsti ed auspicati a inizio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: longino cardenal , primo semestre 2022