NAVIGA IL SITO

Longino&Cardenal, i conti del primo semestre 2020

di Edoardo Fagnani 25 set 2020 ore 15:55 Le news sul tuo Smartphone

longino-cardenalLongino&Cardenal - società quotata all’AIM Italia e attiva nella ricerca e nella distribuzione di cibi rari e preziosi per i migliori ristoranti e alberghi a livello nazionale ed internazionale - ha comunicato i risultati del primo semestre del 2020, periodo chiuso con ricavi per 7,3 milioni di euro, in contrazione del 53% rispetto ai 15,65 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno, in conseguenza ai blocchi parziali e poi totali delle attività imposti dalle autorità nazionali, in seguito alla pandemia da Covid-19. Il risultato finale è stato negativo per 1,39 milioni di euro, rispetto all’utile di 318mila euro contabilizzato nel primo semestre del 2019.

A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era negativa per 1,44 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 1,38 milioni di inizio anno.

I vertici di Longino&Cardenal prevedono che, in assenza di nuove ricadute della pandemia, l’azienda possa tornare nella seconda metà del 2020 a livelli di profittabilità positivi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: longino cardenal , primo semestre 2020