Longino&Cardenal, ricavi e utile in aumento nel primo semestre 2018
di Edoardo Fagnani 1 ott 2018 ore 11:50 Le news sul tuo SmartphoneLongino&Cardenal, società quotata all’AIM Italia e attiva nella ricerca e nella distribuzione di cibi rari e preziosi per i migliori ristoranti e alberghi a livello nazionale ed internazionale, ha chiuso il primo semestre del 2018 con ricavi per 14,81 milioni di euro, in aumento del 15,6% rispetto ai 12,81 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso esercizio. L’utile netto è salito da 55mila euro a oltre 289mila euro.
A fine giugno l’indebitamento netto era salito a 3,73 milioni di euro, dai 3,06 milioni di inizio anno. I vertici dell’azienda hanno segnalato che la posizione finanziaria non comprende i 4,5 milioni di incassati con la quotazione della società in Borsa.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.