Longino&Cardenal, ricavi e utile in aumento nel 2018
di Edoardo Fagnani 18 mar 2019 ore 08:05 Le news sul tuo SmartphoneLongino&Cardenal, società quotata all’AIM Italia e attiva nella ricerca e nella distribuzione di cibi rari e preziosi per i migliori ristoranti e alberghi a livello nazionale ed internazionale, ha chiuso il 2018 con ricavi per 32,03 milioni di euro, in aumento del 12,2% rispetto ai 28,54 milioni ottenuti nell’esercizio precedente. L’utile netto è salito da 558mila euro a 1,2 milioni di euro.
A fine 2018 la posizione finanziaria netta era diventata positiva per 1,2 milioni di euro, dal valore negativo di 3,06 milioni di inizio anno. Il miglioramento è dovuto anche ai 4,5 milioni di incassati con la quotazione della società in Borsa.
I vertici dell’azienda prevedono per il 2019 di poter confermare il trend positivo di crescita delle vendite e della redditività.
Il management di Longino&Cardenal ha proposto di destinare a riserve l’utile di 1,02 milioni di euro realizzato dalla capogruppo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.