Lindbergh, i risultati finanziari del 2021
di Redazione Soldionline 16 mag 2022 ore 07:32 Le news sul tuo SmartphoneLindbergh - società quotata su Euronext Growth Milan e attiva come piattaforma tecnologica proprietaria per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai tecnici manutentori - ha comunicato i risultati finanziari del 2021.
L'azienda ha terminato l'esercizio con ricavi per 13,65 milioni di euro, in aumento del 50% rispetto ai 9,08 milioni ottenuti l'anno precedente. Il risultato finale (esclusa la quota di terzi) è stato positivo per 804mila euro, rispetto agli 801mila euro contabilizzati nel 2020.
A fine 2021 l’indebitamento netto era salito a 2,78 milioni di euro, rispetto agli 1,77 milioni di inizio anno, in seguito all'applicazione dei nuovi principi contabili.
Il consiglio di amministrazione di Lindbergh ha proposto di destinare a riserve l'utile netto di 919mila euro contabilizzato dalla capogruppo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.