Leone Film Group, i conti del primo semestre 2022
di Redazione Soldionline 29 set 2022 ore 18:56 Le news sul tuo SmartphoneLeone Film Group - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella produzione e distribuzione di prodotti audiovisivi - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2022, periodo chiuso con ricavi per 25,15 milioni di euro, in contrazione del 35% rispetto ai 38,56 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno, in seguito alla flessione registrata dai ricavi derivanti dall'attività di produzione. La società ha terminato lo scorso semestre con un utile netto di 1,37 milioni di euro, rispetto ai 486mila euro contabilizzati nei primi sei mesi del 2021, grazie a maggiori proventi finanziari e minori imposte.
A fine giugno 2022 l’indebitamento netto era salito a 70,99 milioni di euro, rispetto ai 60,36 milioni di inizio anno, in seguito agli investimenti del periodo di riferimento nell’acquisizione o nella produzione di diritti su opere filmiche in uscitae agli investimenti effettuati in opere filmiche che usciranno nel secondo semestre 2022, oltre alla diminuzione della cassa derivata dagli anticipi ricevuti per le produzioni esecutive internazionali.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.