Labomar, i conti del primo semestre 2021
di Redazione Soldionline 27 set 2021 ore 17:14 Le news sul tuo SmartphoneLabomar - società attiva nel settore della nutraceutica quotata all’AIM Italia - ha comunicato i risultati economici e finanziari del primo semestre del 2021, periodo chiuso con ricavi per 30,54 milioni di euro, in contrazione del 7,5% rispetto ai 33 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente, in seguito alla flessione del giro d’affari della partecipata canadese Entreprises Importfab. L’utile netto è sceso a 2,89 milioni di euro, dai 3,63 milioni contabilizzati nel primo semestre del 2020. A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era salito a 4,63 milioni di euro, rispetto ai 3,44 milioni di inizio anno.
Il management prevede che Labomar possa chiudere il 2021 con ricavi superiori a quelli ottenuti lo scorso anno, sulla base dei ricavi realizzati nei primi mesi del secondo semestre e degli ordini confermati con consegna entro l’anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.