NAVIGA IL SITO

La SIA, le indicazioni finanziarie dei primi nove mesi del 2023

di Redazione Lapenna del Web 7 nov 2023 ore 10:16 Le news sul tuo Smartphone

la-siaLa SIA - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’engineering & design con focus sulle infrastrutture critiche - ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2023.

L'azienda ha terminato il periodo in esame con un valore della produzione per 11,1 milioni di euro, in aumento del 13,7% rispetto a 9,7 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. Nel solo 3° trimestre, La SIA ha registrato ricavi per circa 3,6 milioni di euro, pari al 32,2% dei ricavi dell'intero esercizio.

La SIA ha segnalato che il portafoglio ordini a fine settembre 2023 era pari a 34,9 milioni di euro, in crescita del 19,8% rispetto alla stessa date dell'esercizio precedente (29,2 milioni di euro). Rispetto all’ammontare di giugno (36,9 milioni di euro) sono stati trasformati in ricavi 3,6 milioni e sottoscritti nuovi accordi per 1,6 milioni.

Al 30 settembre 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 4 milioni di euro, rispetto all'indebitamento di 1,1 milioni di inizio anno, in seguito alla raccolta rinveniente dalla quotazione, avvenuta nel mese di agosto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: la sia , terzo trimestre 2023