KI Group, i risultati dei primi sei mesi del 2021
di Redazione Lapenna del Web 16 set 2021 ore 10:15 Le news sul tuo SmartphoneKI Group – società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore della distribuzione all’ingrosso, commercializzazione e produzione di prodotti biologici e naturali – ha diffuso i risultati finanziari del primo semestre del 2021.
L’azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per 0,52 milioni di euro, in decisa flessione rispetto ai 6,3s7 milioni di euro ottenuti nella prima metà dello scorso anno. KI Group ha terminato il semestre con una perdita netta (dalle attività in funzionamento) di 0,8 milioni di euro, che si confronta con il rosso di 0,4 milioni di euro contabilizzato nella prima metà del 2020.
A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era pari a 4,51 milioni di euro, che si confrontano con gli 8,6 di inizio anno.
Il management di KI Group ha precisato che i dati risentono dell’intervenuto deconsolidamento, con effetto a partire dall'1° gennaio 2021, della partecipazione detenuta dal gruppo nella società operativa KI Group, pari al 48,44% del relativo capitale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.