NAVIGA IL SITO

Juventus FC, i conti del primo trimestre 2019/2020

di Edoardo Fagnani 8 nov 2019 ore 19:04 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioLa Juventus FC ha comunicato i risultati del primo trimestre dell’esercizio 2019/2020 (la società chiude il bilancio il 30 giugno) chiuso con ricavi per 170,4 milioni di euro, in aumento del 19,1% rispetto ai 143,1 milioni ottenuti nei primi tre mesi dell’esercizio precedente, grazie a maggiori proventi dalla gestione dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori per 21,7 milioni e da maggiori ricavi operativi per 5,6 milioni. Il risultato operativo è stato negativo per 12,8 milioni di euro, rispetto al rosso di 19,7 milioni del primo trimestre del 2018/2019, in conseguenza a maggiori costi per personale tesserato, oltre a maggiori ammortamenti e svalutazioni sui diritti pluriennali alle prestazioni dei calciatori. La Juventus FC ha chiuso lo scorso trimestre con una perdita netta di 19,2 milioni di euro, rispetto al rosso di 24,7 milioni contabilizzato nel corrispondente periodo dell’esercizio precedente.

A fine settembre l’indebitamento netto era balzato a 573,9 milioni di euro, rispetto ai 463,5 milioni di inizio esercizio (determinato principalmente dagli esborsi legati alle campagne trasferimenti), mentre il patrimonio netto era sceso a 12,1 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , terzo trimestre 2019
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »