NAVIGA IL SITO

Juventus, in rosso il primo trimestre del 2014/2015

di Edoardo Fagnani 13 nov 2014 ore 14:04 Le news sul tuo Smartphone

juventus_2La Juventus ha chiuso il primo trimestre dell’esercizio 2014/2015 (la società chiude il bilancio il 30 giugno), con ricavi per 53,27 milioni di euro, in flessione del 4,1% rispetto ai 55,6 milioni ottenuti nello stesso periodo nell’esercizio precedente. Il risultato operativo è stato negativo per 24,47 milioni di euro, in peggioramento rispetto al rosso di 14,89 milioni del 2013/2014. La Juventus ha chiuso lo scorso trimestre con una perdita netta di 28,61 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 18,4 milioni contabilizzato nel primo trimestre dello scorso esercizio.
A fine settembre l’indebitamento netto era salito a 216,9 milioni di euro, rispetto ai 206 milioni di inizio esercizio, mentre il patrimonio netto si è ridotto a 14,1 milioni di euro.

Il management della squadra bianconera prevede di chiudere l’esercizio in corso con una perdita, aggiungendo che il risultato finale sarà influenzato da incrementi dei costi relativi alla gestione sportiva e dai risultati sportivi che saranno conseguiti dalla squadra in Italia e in Europa. I vertici hanno aggiunto che l'obiettivo resta quello di proseguire nel trend di miglioramento dei risultati economici evidenziato nel corso degli ultimi tre esercizi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , terzo trimestre 2014

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »