NAVIGA IL SITO

IVS Group, i conti dei primi nove mesi del 2018

di Edoardo Fagnani 15 nov 2018 ore 18:37 Le news sul tuo Smartphone

ivs-group-logoIVS Group ha terminato i primi nove mesi del 2018 con ricavi per 321,46 milioni di euro, in aumento del 5,9% rispetto ai 303,71 milioni realizzati nello stesso periodo dello scorso anno. L’utile netto, depurato delle quote di terzi, è salito da 13,96 milioni a 18,57 milioni di euro (+33%). Il management di IVS Group ha precisato che il risultato netto include alcuni costi e proventi considerati eccezionali, per complessivi 1,3 milioni (al netto dei relativi effetti fiscali), principalmente riconducibili alle acquisizioni effettuate. L’utile netto rettificato è stato pari a 19,8 milioni di euro (+20,4%).

A fine settembre l’indebitamento netto era salito a 278,1 milioni di euro, dai 254,1 milioni di inizio anno, dopo investimenti tecnici per 37,6 milioni di euro e acquisizioni per 17 milioni.

 

Il management di IVS Group ha confermato che intentde continuare il percorso di crescita, attraverso acquisizioni atte ad aumentare costantemente la densità territoriale del servizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ivs group , terzo trimestre 2018

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »