NAVIGA IL SITO

Italian Wine Brands, i risultati del primo semestre 2019

di Edoardo Fagnani 13 set 2019 ore 16:28 Le news sul tuo Smartphone

Italian Wine Brands, società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore vitivinicolo, ha chiuso il primo semestre del 2019 con ricavi per 70,07 milioni di euro, in aumento dello 0,2% rispetto ai 69,94 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno. In forte aumento l’utile netto, salito da 2,19 milioni a 2,69 milioni di euro.

A fine giugno l’indebitamento era salito a 21,56 milioni di euro, in conseguenza all’introduzione dei nuovi principi contabili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »