NAVIGA IL SITO

Italian Wine Brands, i conti del 2020. Dividendo 2021 di 0,25 euro

di Edoardo Fagnani 17 mar 2021 ore 14:29 Le news sul tuo Smartphone

italianwinebrandsItalian Wine Brands - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore vitivinicolo - ha comunicato i risultati finanziari del 2020, esercizio chiuso con ricavi per 204,31 milioni di euro, in aumento del 29,7% rispetto ai 157,49 milioni ottenuti l’anno precedente, grazie alla forte crescita ottenuta nei mercati esteri. In forte aumento anche l’utile netto, salito da 7,9 milioni a 14,19 milioni di euro.

A fine 2020 l’indebitamento era sceso a 10,33 milioni di euro, rispetto ai 10,68 milioni di inizio anno.

Il management della società ha segnalato che prosegue attivamente la ricerca di aziende target per operazioni di M&A.

Il consiglio di amministrazione di Italian Wine Brands ha proposto la distribuzione di un dividendo 2021 (relativo all’esercizio 2020) di 0,25 euro per azione; la cedola sarà staccata lunedì 26 aprile 2021 e messa in pagamento il 28 aprile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian wine brands , bilanci 2020 , dividendi