NAVIGA IL SITO

Italian Wine Brands, i conti del 2018. Dividendo 2019 di 0,4 euro

di Edoardo Fagnani 21 mar 2019 ore 19:35 Le news sul tuo Smartphone

italian-wine-brands_1Italian Wine Brands, società quotata all’AIM Italia, ha chiuso il 2018 con ricavi per 149,86 milioni di euro, in leggero aumento rispetto ai 149,74 milioni ottenuti l’anno precedente. In calo l’utile netto, salito sceso da 6,73 milioni a 6,35 milioni di euro, in seguito al peggioramento della marginalità operativa. A fine 2018 l’indebitamento era salito a 3,37 milioni di euro.

Il consiglio di amministrazione di Italian Wine Brands ha proposto la distribuzione di un dividendo 2019 (relativo all’esercizio 2018) di 0,4 euro per azione, lo stesso ammontare assegnato losorso anno; la cedola sarà staccata il 23 aprile e messa in pagamento il 25 aprile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian wine brands , bilanci 2018 , dividendi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »