NAVIGA IL SITO

Italian Wine Brands, i numeri del 2014

di Edoardo Fagnani 20 mar 2015 ore 15:58 Le news sul tuo Smartphone

italian-wine-brands2Italian Wine Brands, società quotata all’AIM Italia, ha chiuso il 2014 con ricavi per 140,36 milioni di euro, mentre l’utile netto si è attestato a 5,13 milioni.
A fine 2014 l’indebitamento era pari a 32,76 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian wine brands , bilanci 2014

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »