NAVIGA IL SITO

ISCC Fintech, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 22 set 2022 ore 09:25 Le news sul tuo Smartphone

iscc-fintechISCC Fintech - società attiva nel settore dell’acquisto di portafogli granulari di crediti non performing loan, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2022, periodo chiuso con ricavi per 1,13 milioni di euro, rispetto ai 592mila euro ottenuti nella prima metà dell'esercizio precedente. La società ha terminato il semestre con una perdita netta di oltre 839mila euro, rispetto al rosso di quasi 176mila euro contabilizzato nella prima metà dello scorso anno.

A fine giugno 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 5,65 milioni di euro, rispetto al valore sempre positivo di 12,03 milioni di inizio anno.

Per il 2022 il management di ISCC Fintech prevede che matureranno progressivamente gli effetti delle azioni poste in essere per la valorizzazione del portafoglio di crediti NPL.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: primo semestre 2022 , iscc fintech