ISCC Fintech, i conti del 2021
di Redazione Lapenna del Web 15 mar 2022 ore 09:50 Le news sul tuo SmartphoneISCC Fintech - società attiva nel settore dell’acquisto di portafogli granulari di crediti non performing loan, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del 2021, chiuso con ricavi per 1,49 milioni di euro, rispetto ai 250mila euro ottenuti nell'esercizio precedente. La società ha terminato lo scorso anno con una perdita netta di 340mila euro, rispetto al rosso di 98mila euro contabilizzato nel 2020.
A fine 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 12,03 milioni di euro, rispetto al valore negativo di 1,23 milioni di inizio anno, in seguito ai 14,5 milioni raccolti in occasione della quotazione all’Euronext Growth Milan a dicembre 2021.
Per il 2022 il management di ISCC Fintech prevede che matureranno progressivamente gli effetti delle azioni poste in essere per la valorizzazione del portafoglio di crediti NPL.
Il consiglio di amministrazione di ISCC Fintech ha deliberato di proporre di riportare a nuovo la perdita risultante dal bilancio di esercizio.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.