NAVIGA IL SITO

Investimenti&Sviluppo chiude in rosso il 2015

di Edoardo Fagnani 29 apr 2016 ore 06:43 Le news sul tuo Smartphone

investimentiesviluppoInvestimenti&Sviluppo ha chiuso il 2015 con una perdita netta di 2,5 milioni di euro, in forte peggioramento rispetto all’utile di 5,06 milioni di euro contabilizzato nell’esercizio precedente. A fine 2015 l’indebitamento netto era sceso a 1,84 milioni di euro, rispetto ai 2,9 milioni di inizio anno. Sempre a fine 2015 il patrimonio netto del gruppo era positivo per 987mila euro.
Il management ha ricordato che il consiglio di amministrazione dell’8 febbraio ha deliberato un aumento di capitale scindibile da offrire in opzione ai soci per 5,2 milioni di euro unitamente all’emissione di un prestito obbligazionario convertibile per 7 milioni. In caso di integrale sottoscrizione dell’aumento di capitale e dell’emissione delle obbligazioni, la società potrebbe disporre di risorse finanziarie sufficienti ad assicurare la copertura del fabbisogno finanziario complessivo netto di gruppo per i prossimi 12 mesi, stimato in 2,8 milion di euroi. Inoltre, Investimenti&Sviluppo avrebbe adeguate risorse finanziarie per porre in essere nuovi investimenti

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gequity , bilanci 2015