NAVIGA IL SITO

International Care Company, i conti del 1° semestre 2023

di Redazione Soldionline 28 set 2023 ore 17:46 Le news sul tuo Smartphone

internationalcarecompanyInternational Care Company - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nei servizi di assistenza - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre del 2023.

L’azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per 3,18 milioni di euro, in aumento del 30,8% rispetto ai 2,43 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente; il management ha precisato che la crescita dei ricavi è legata ai nuovi contratti firmati nel corso dell’anno con società molto importanti a livello nazionale e internazionale. Il risultato finale (esclusa la quota di terzi) è stato negativo per 610mila euro, rispetto al rosso di 447mila euro contabilizzato nel 1° semestre del 2022, in conseguenza a maggiori costi operativi.

A fine giugno 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 509mila euro, rispetto ai 446mila euro di inizio anno.

Il management di International Care Company ha segnalato che la società sta concludendo alcuni contratti con primarie compagnie nel settore bancario, assicurativo e utilities, oltre che progetti pilota riguardanti il prodotto AIDA CARE su cui la società sta investendo costantemente in Ricerca & Sviluppo

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.