NAVIGA IL SITO

International Care Company, i conti del 2021

di Redazione Soldionline 30 mar 2022 ore 07:31 Le news sul tuo Smartphone

internationalcarecompanyInternational Care Company - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nei servizi di assistenza - ha comunicato i risultati finanziari del 2021. L’azienda ha terminato l’esercizio in esame con ricavi per 4,64 milioni di euro, in aumento del 2,8% rispetto ai 4,51 milioni ottenuti l’anno precedente. L’utile netto (esclusa la quota di terzi) è stato negativo per 93mila euro, rispetto al rosso di 777mila euro contabilizzato nel 2020. A fine 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 1,25 milioni di euro, rispetto all’indebitamento di 142mila euro a inizio anno.

Il management di International Care Company ha proposto di coprire la perdita mediante utilizzo del fondo copertura perdite.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.