NAVIGA IL SITO

IMvest, i risultati finanziari del primo semestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 1 ott 2021 ore 10:46 Le news sul tuo Smartphone

imvest_2IMvest - società quotata all’AIM Italia e attiva in servizi di locazione immobiliare, trading e sviluppo immobiliare - ha comunicato i risultati del primo semestre del 2021, periodo chiuso con un valore della produzione per 665mila euro, in aumento rispetto ai 224mila euro ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno. Il risultato netto è stato negativo per 761mila euro, rispetto al rosso di 346mila euro contabilizzato nella prima metà del 2020.

A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era sceso a 1,94 milioni di euro rispetto ai 2,83 milioni di euro contabilizzati a fine esercizio 2020.

Gli amministratori di IMvest ritengono sussistano i presupposti per continuare a operare attraverso il completamento delle operazioni attualmente in corso, come la dismissione degli asset non strategici e l'analisi in corso di alcune operazioni che prevedono l'acquisto di immobili da valorizzare e rivendere, nonché la prosecuzione delle attività finalizzate ad analizzare e sviluppare nuove attività commerciali complementari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: imvest , primo semestre 2021