NAVIGA IL SITO

Ilpra, i conti del primo semestre 2020

di Edoardo Fagnani 24 set 2020 ore 11:58 Le news sul tuo Smartphone

ilpraIlpra - società quotata all’AIM Italia e a attiva nel settore del packaging - ha comunicato i risultati del primo semestre del 2020, periodo chiuso con un valore della produzione di 17,48 milioni di euro, in aumento del 6,9% rispetto ai 16,35 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. Il management ha segnalato che anche durante il periodo di lockdown l’azienda ha continuato la propria attività produttiva. L’utile netto è salito da 246mila euro a 1,05 milioni di euro. A fine giugno 2020 l’indebitamento netto era salito a 7,18 milioni di euro, rispetto ai 6,46 milioni di inizio anno.

Ilpra ha segnalato che l’attuale scenario macroeconomico internazionale resta complicato e l’elevata incertezza in termini di durata ed intensità delle conseguenze economiche e sociali legate alla pandemia del coronavirus Covid-19 rende difficile fare previsioni in merito ai relativi impatti per l’esercizio 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ilpra , primo semestre 2020