Ilpra, i risultati del primo semestre 2019
di Edoardo Fagnani 27 set 2019 ore 15:24 Le news sul tuo SmartphoneIlpra - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore del packaging - ha comunicato i risultati del primo semestre del 2019, periodo chiuso con ricavi per 15,31 milioni di euro, in aumento del 13,8% rispetto ai 13,45 milioni ottenuti negli stessi mesi dello scorso anno; l’incremento del fatturato è attribuibile sia a una crescita organica del gruppo sia alle nuove acquisizioni. Al contrario, l’utile netto (esclusa la quota di terzi) si è ridotto da 384mila euro a 246mila euro, in conseguenza all’aumento dei costi di produzione.
A fine giugno l’indebitamento netto era sceso a 5,52 milioni di euro, rispetto ai 9,49 milioni di inizio anno, principalmente in seguito all’aumento di capitale per l’ammissione a quotazione sul mercato AIM Italia.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.