ILBE, i conti dei primi nove mesi del 2022
di Redazione Lapenna del Web 14 nov 2022 ore 08:54 Le news sul tuo SmartphoneILBE - società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore della produzione di contenuti per il cinema e la televisione - ha reso noti i dati finanziari dei primi nove mesi del 2022.
I ricavi sono scesi a 100 milioni di euro rispetto ai 134 milioni ottenuti nei primi tre trimestri del 2021, per l’effetto del completamento della produzione Artic Friends, mentre in relazione alle nuove produzioni animate in corso (Baby Puffins & Bunny) le consegne sono iniziate nel corso del secondo trimestre di questo esercizio. L'utile netto è stato pari 4,3 milioni di euro.
A fine settembre 2022 l'indebitamento netto era pari a 31,9 milioni di euro.
Alla luce di questi risultati, ILBE ha confermato per l’esercizio 2022 le previsioni di crescita dei ricavi e delle opere capitalizzate, con una marginalità più contenuta rispetto agli esercizi precedenti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.