NAVIGA IL SITO

Iervolino Entertainment, i risultati del primo trimestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 4 giu 2021 ore 09:36 Le news sul tuo Smartphone

iervolino-entertainmentIervolino Entertainment - società quotata sull'AIM Italia e attiva nel settore della produzione di contenuti per il cinema e la televisione - ha reso noti i dati dei primi tre mesi del 2021.

I ricavi ammontano a 44,5 milioni di euro in crescita dell'87% rispetto ai 23,8 milioni ottenuti nei primi tre mesi del 2020. Il risultato operativo è salito a 5,9 milioni di euro, in aumento rispetto ai 5,6 milioni di euro del pari periodo dello scorso anno.

L'utile netto è stato pari a 5,1 milioni di euro, pressoché invariato rispetto a quello contabilizzato nello stesso trimestre del 2020.

A fine marzo 2021 l'indebitamento netto era salito a 19,2 milioni di euro, rispetto ai 15,6 milioni di inizio anno, principalmente per i pagamenti delle nuove produzioni e, soprattutto, per alcuni slittamenti di incassi di crediti direttamente o indirettamente collegati nel processo di finalizzazione ed ottenimento del government grant.

 

Inoltre, il consiglio di amministrazione ha convocato per il 23 giugno 2021 l’assemblea degli azionisti per deliberare in merito alla modifica della denominazione della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.