NAVIGA IL SITO

IDNTT, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 28 set 2022 ore 09:58 Le news sul tuo Smartphone

idntt_1IDNTT - società attiva nella produzione di contenuti omnichannel, quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2022, periodo chiuso con ricavi per 4,68 milioni di euro, in aumento del 25,5% rispetto ai 3,73 milioni di euro ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. L'utile netto è salito a 689mila euro, dai 636mila euro contabilizzati nel primo semestre 2021 (+8,4%).

A fine giugno 2022, la posizione finanziaria netta era positiva per 3,08 milioni di euro, in miglioramento dai 2,82 milioni di euro euro di inizio anno, grazie alla generazione di cassa operativa.

Per la fine dell’esercizio il management di IDNTT prevede un’ulteriore accelerazione della crescita, per effetto sia della stagionalità storica del business e di modalità di fatturazione di alcune categorie di clienti, sia per l’acquisizione di nuove commesse.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: primo semestre 2022 , id entity