ID-Entity, i risultati di bilancio 2021
di Redazione Lapenna del Web 21 mar 2022 ore 10:07 Le news sul tuo SmartphoneID-Entity - società attiva nella produzione di contenuti omnichannel, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del 2021, esercizio chiuso con ricavi netti per 8,5 milioni di euro, in crescita del 44,2% rispetto ai 5,9 milioni realizzati nell'anno precedente, grazie all’effetto congiunto del consolidamento delle relazioni con tutti i principali clienti e dell’acquisizione di nuove commesse pluriennali sia italiane che internazionali. La società ha terminato l'esercizio con un utile netto di 1,68 milioni di euro, in crescita del 77,3% rispetto ai 947mila euro del 2020. A fine dicembre 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 2,82 milioni di euro, rispetto agli 0,8 milioni di inizio anno.
Il consiglio di amministrazione di ID-Entity ha deliberato di proporre di destinare a nuovo l'utile d'esercizio della capogruppo (1,59 milioni di euro).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.