NAVIGA IL SITO

Homizy, i conti del bilancio 2022/2023

di Redazione Lapenna del Web 5 dic 2023 ore 10:13 Le news sul tuo Smartphone

homizyHomizy - società operante nel settore del build to rent nella formula del co-living, quotata all’Euronext Growth Milan - ha diffuso i dati finanziari relativi all'esercizio 2022/2023 (l'azienda chiude il bilancio il 30 settembre).

In particolare, il valore della produzione è stato pari a 14,76 milioni di euro, costituito principalmente dall'incremento delle immobilizzazioni e in aumento rispetto ai 3,2 milioni dell'esercizio precedente; il risultato finale è stato negativo per 757mila euro, in peggioramento rispetto al rosso di 585mila euro dell'esercizio 2021/2022.

A fine settembre 2023 la posizione finanziaria netta era negativa per 7,01 milioni, rispetto al valore positivo di 7,33 milioni dell'esercizio scorso. Alla stessa data il patrimonio netto era pari a 12,9 milioni di euro.

Il management di Homizy ha segnalato che l'azienda è impegnata con le attività volte all’identificazione di nuove aree per la realizzazione di nuovi progetti di build to rent, mediante la selezione di aree che corrispondano ai criteri di ubicazione e posizionamento definiti dal gruppo. Inoltre, proseguono le attività per la realizzazione degli immobili già detenuti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: homizy , bilanci 2023