NAVIGA IL SITO

Homizy, i conti del bilancio 2021/2022

di Redazione Lapenna del Web 1 dic 2022 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

homizyHomizy - società operante nel settore del build to rent nella formula del co-living, quotata all’Euronext Growth Milan - ha diffuso i dati finanziari relativi all'esercizio 2021/2022 (l'azienda chiude il bilancio il 30 settembre).

In particolare, il valore della produzione è stato pari a 3,2 milioni di euro, costituito principalmente dall'incremento delle immobilizzazioni; il risultato finale è stato negativo per 585mila euro.

A fine settembre 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 7,33 milioni, per effetto dei proventi della raccolta in fase di IPO. Alla stessa data il patrimonio netto era pari a 13,6 milioni di euro.

Nel corso dell'esercizio 2022/2023, il management di Homizy proseguirà con le attività per la conclusione dei lavori sui due progetti in corso, oltre a portare avanti la propria attività di scouting di nuovi immobili per la realizzazione di nuovi progetti di build to rent, mediante un’attenta selezione di aree con un prezzo di acquisto in linea con gli standard della società, allo scopo di mantenere i livelli di marginalità previsti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: homizy , bilanci 2022