NAVIGA IL SITO

H-Farm, il bilancio 2022

di Redazione Lapenna del Web 11 nov 2022 ore 13:52 Le news sul tuo Smartphone

hfarmH-Farm - società quotata sull'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della creazione di nuovi modelli d'impresa in ottica digitale - ha comunicato i dati finanziari dell'esercizio 2022 (la società ha chiuso l'esercizio durato 8 mesi a fine agosto). Il management ha precisato che la necessità di modificare la data di chiusura dell’esercizio nasce a seguito della dismissione parziale della business unit consultancy e della piena focalizzazione della società nel settore education. I bilanci della società saranno allineati, da ora in poi, con l’anno scolastico ed accademico (settembre-agosto).

H-Farm ha riportato un valore della produzione pari a 45,18 milioni di euro in calo rispetto ai 63,31 milioni di euro del pari periodo dell'esercizio precedente.

L'utile netto è stato di 17,74 milioni di euro, a fronte di un rosso di 5,65 milioni di euro nel 2021.

A fine agosto 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per14,88 milioni di euro, rispetto al valore negativo di 6,62 milioni di inizio anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: hfarm , bilanci 2022