GRent, i conti del 1° semestre 2023
di Redazione Lapenna del Web 21 set 2023 ore 10:43 Le news sul tuo SmartphoneGRent – società quotata all’Euronext Growth Milan che si occupa di fornire servizi dedicati ad investitori, sviluppatori e clientela privata per la gestione in full outsourcing di unità immobiliari di altissimo pregio destinate allo short rent – ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre del 2023, periodo chiuso con un valore della produzione (al netto delle sharing fee verso i proprietari delle ville) pari 512mila euro, in calo (-45%) rispetto ai 939mila euro ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. Il risultato netto è stato negativo per 593mila euro, in peggioramento rispetto al rosso di 312mila euro contabilizzato nella prima metà del 2022. A fine giugno 2023 la posizione finanziaria netta di GRent era positiva per 361mila euro, mentre il patrimonio netto era pari a 1,08 milioni di euro.
Il management di GRent ritiene che, nonostante qualche ritardo rispetto alle attese, le nuove commesse per la linea di business interior design possano portare effetti positivi già nel 2° semestre del 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.