NAVIGA IL SITO

GRent, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 21 set 2022 ore 09:32 Le news sul tuo Smartphone

gabetti-short-rentGRent – società quotata all’Euronext Growth Milan che si occupa di fornire servizi dedicati ad investitori, sviluppatori e clientela privata per la gestione in full outsourcing di unità immobiliari di altissimo pregio destinate allo short rent – ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2022, periodo chiuso con un valore della produzione (al netto delle sharing fee verso i proprietari delle ville) pari 989mila euro, in aumento (+664%) rispetto ai 129mila euro ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. Il risultato netto è stato negativo per 312mila euro. A fine giugno 2022 la posizione finanziaria netta di GRent era positiva per 553mila euro, mentre il patrimonio netto era pari a 2,37 milioni di euro.

Il management di GRent prevede che la crescita proseguirà anche nella seconda parte dell’anno con un’aspettativa di incremento nel secondo semestre più importante del primo in termini di volume d’affari, ma comunque inferiore rispetto alle attese.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: g rent , primo semestre 2022