GRent, i conti del primo semestre 2021
di Redazione Soldionline 21 set 2021 ore 08:23 Le news sul tuo SmartphoneGRent – società quotata all’AIM Italia che si occupa di fornire servizi dedicati ad investitori, sviluppatori e clientela privata per la gestione in full outsourcing di unità immobiliari di altissimo pregio destinate allo short rent – ha comunicato i risultati del primo semestre del 2021, periodo chiuso con un valore della produzione (al netto delle sharing fee verso i proprietari delle ville) pari 38mila, triplicato rispetto agli 11mila euro ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. Il risultato netto è stato negativo per 282mila euro. A fine giugno 2021 la posizione finanziaria netta di GRent era positiva per 2,5 milioni di euro, mentre il patrimonio netto era pari a 3,05 milioni.
Il management di GRent prevede nella seconda parte dell’anno una crescita a livello di business, con l’introduzione di nuovi mandati legati all’attività di Luxury Short Rent e l’acquisizione di appartamenti di fascia alta da destinare al segmento “Corporate Houses” pensati come alloggi per manager che si spostano per lavoro (i cui ricavi sono previsti a partire dal 2022).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.