GO Internet, i conti del primo semestre 2020
di Edoardo Fagnani 29 set 2020 ore 18:04 Le news sul tuo SmartphoneGO Internet - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore dell’Internet Mobile e del Fiber To The Home (FTTH) - ha diffuso i risultati finanziari del primo semestre del 2020, periodo chiuso con ricavi per 2,93 milioni di euro, in contrazione del 7% rispetto ai 3,16 milioni contabilizzati nella prima metà dello scorso anno. La perdita netta è aumentata da 996mila euro a 1,31 milioni di euro. A fine giugno 2020 l’indebitamento netto era salito a 9,39 milioni di euro, rispetto agli 8,16 milioni di inizio anno.
Il management di GO Internet ha segnalato che, i risultati del primo semestre 2020, sebbene non soddisfacenti, avvalorino le scelte operate con il nuovo piano industriale e forniscono un ulteriore impulso al cambiamento e alla revisione del modello di business.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.