NAVIGA IL SITO

G.M. Leather, i conti del 1° semestre 2023

di Redazione Lapenna del Web 28 set 2023 ore 10:16 Le news sul tuo Smartphone

gmleatherspaG.M. Leather - società quotata all'Euronext Growth Milan a capo del Gruppo G.M., attivo nel settore della lavorazione e della commercializzazione delle pelli destinate alla realizzazione di prodotti per i settori dell’arredamento, della pelletteria e della moda, delle concerie e dell’automotive aftermarket - ha chiuso il 1°  semestre 2023 con ricavi per 21,7 milioni di euro, rispetto ai 21,53 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. L’utile netto è sceso a 1,12 milioni di euro, rispetto agli 1,3 milioni contabilizzati nei primi sei mesi 2022.

A fine giugno 2023 l'indebitamento netto era salito a 21,49 milioni di euro, rispetto ai 15,39 milioni di inizio anno, per effetto sia dell’operazione straordinaria finalizzata nel mese di febbraio con Conceria Palladio sia della scelta strategica di investire fortemente sulla materia prima.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: g m leather , primo semestre 2023